Mattatoyo

• Mostre

Comitato di Modena - Mattatoyo

www.myspace.com/mattatoyocultureclub

Il Mattatoio Culture Club è un circolo culturale che propone un’accurata scelta musicale: djset e concerti dal vivo accompagnano le serate nel week-end e l’aperitivo domenicale ospitando musicisti italiani ed internazionali della scena alternativa contemporanea. Il locale si trova nel centro storico della cittadina di Carpi (Modena), nel quale si inserisce proponendo un’atmosfera di modernità e di novità sullo stile dei migliori club tra Berlino e Londra. Particolare attenzione è destinata al design degli interni, come dimostra l’arredamento vintage che si mescola al minimalismo degli ambienti, spazio ideale sia per la lettura che per i raffinati cocktails. Il Mattatoio Culture Club è un club di sottoscrizione Arci.

INFOS BOOKING LIVE:
mattatoiolive@gmail.com

PER RICEVERE LA NEWSLETTER DEL MATTATOIO:
mattatoionewsletter@gmail.com
manda una mail scrivendo nell'oggetto "RICHIESTA NEWSLETTER".