Bainait

P.zza della Repubblica, 13

42027 - Montecchio Emilia (RE)

Tel:

E-mail: info@bainait.it

• Arti visive
  • Campagne di SolidarietĂ
  • Musica
  • Piccola ristorazione

Comitato di Reggio Emilia - Bainait

www.bainait.it

www.facebook.com/bainait.arci

Il Bainait esiste da un trentina d'anni e da altrettanto tempo si autoproclama “fucina sperimentale”, non senza qualche ragione. E' ricavato nelle vecchie cantine della rocca di Montecchio Emilia, in centro al paese ed è semplicemente stupendo.
Negli anni ha attraversato molte gestioni, diversissime tra loro. L'attuale oscilla tra blues e acustico, tra fotografia e pittura, con digressioni nella classica e nell'elettronica.

I musicisti sono quelli che saremmo andati a sentire, il piatto del giorno è cucinato davvero ed è quello che abbiamo scelto di abbinare alla serata.

Il Bainait collabora con gli operatori di strada, con le associazioni di volontariato locali e nazionali ed è in ottimi rapporti con (quasi) tutti.