Associazione Culturale Macondo

Via Prov. Sud 2/b

42011 - Bagnolo in Piano (RE)

E-mail: circoloarcimacondo@tin.it

• Corsi
  • Iniziative culturali
  • Live
  • Musica
  • Spettacoli

Comitato di Reggio Emilia - Associazione Culturale Macondo

www.arcimacondo.net

L'Associazione è un centro di vita associativa, autonomo, pluralista, apartitico, a carattere volontario, democratico e progressista.

Lo scopo principale dell'Associazione è quello di promuovere attività culturali, sportive, artistiche, turistiche e ricreative (quali corsi, concerti, viaggi, rassegne, tornei, seminari, conferenze, ecc.), nonché servizi (quali scuole, centri di consulenza, laboratori, ecc.) contribuendo in tal modo alla crescita culturale e civile dei propri soci.

All’interno dell’associazione i soggetti sono coinvolti nel fare arte, musica, spettacoli e vivono queste attività come svago, divertimento e momento di condivisione.

I soci si ritrovano più volte nell'arco del mese per fare prove, confrontarsi, prestare la propria opera per l'Associazione: alcuni soci collaborano nel campo del volontariato, organizzando con l'Associazione le attività di Affido per Affido, altri si operano nelle attività musicali con concerti, conferenze, corsi, altri ancora attività di animazione.