Centro Giovani Clips Rag & Rock

www.frogstock.it

www.facebook.com/frogstock.festival

www.youtube.com/user/FrogstockChannel/videos

Clips Rag & Rock è un'Associazione Culturale senza scopo di lucro: il frutto dell’aggregazione sociale di persone di estrazione socio culturale diversa (studenti, operai, impiegati, artigiani, dirigenti d’azienda), ma universalmente uniti da una grande passione per l’arte musicale e la creatività in genere.

L’unione di più di 200 soci, determina la nostra ricchezza e la nostra capacità nel produrre iniziative importanti ed impegnative: Corsi di Musica e Tecnico del Suono, Sala Prove, Service con Produzioni Audio/Luci/Video,  Studio di Registrazione,  Laboratorio Musicale e Frogstock

Negli anni si è instaurato un rapporto di proficua collaborazione in primis con la Pro Loco nella realizzazione delle numerose manifestazioni riolesi: Festa dell’Uva, Halloween, Notte Celtica, per citarne qualcuna. Inoltre forniamo supporto tecnico in tutte le iniziative degli enti ed associazioni del paese: Asili e Scuole, Parrocchia, Avis, Aido, Protezione Civile, Pubblica Assistenza, Alpini, Centro Anziani ecc…

L'obiettivo principale perseguito del Centro Giovani Clips Rag & Rock è la promozione della musica e delle attività ad essa legate come mezzo di aggregazione giovanile.

A Riolo Terme sono stati ottenuti risultati estremamente positivi e l'interesse nei confronti del Centro Giovani Riolese ha coinvolto anche cittadini dei diversi comuni della provincia.

Il Centro Giovani di Riolo Terme, affianca alla disponibilità di macchine e tecnici per le produzioni audio e video, spazi altrettanto importanti per la ricreazione e l'intrattenimento al fine di limitare il più possibile le problematiche legate alla devianza giovanile.