Treesessanta

• Spettacoli

Comitato di Cesena - Treesessanta

www.treesessanta.org

Ci potete chiamare anche "treesessanta" o se preferite "360gradi". In questi anni abbiamo lavorato per la ricostruzione dell'ex-macello comunale e grazie al nostro contributo i lavori di restauro sono costati al Comune solo 1/3 del valore dei lavori: tante persone hanno lavorato gratuitamente ed anche la gestione dello spazio è svolta a titolo volontario. E' mettersi in gioco in prima persona e portare un po' di se stessi per creare quello che pensi che manchi. Non vuole essere un semplice contenitore di laboratori e corsi ma un posto di incontro, aggregazione, divertimento. Spazi in cui non solo è possibile trascorrere del tempo da "spettatore" ma da "attore", creando il proprio tempo libero. Partecipa, porta le tue idee e un po' del tuo tempo!

Attività permanenti:
- Laboratori "Zona Contemporanea" - discipline artistiche e artigianato - info: ass.treesessanta@gmail.com

- Scuola di musica gestita da "Musica in Movimento". info: 329.3512113

- Mercatino Commercio Equo e Solidale, sia presso l'ex-macello, sia in via don Minzoni (riservato agli associati) - info: 328.3715485