Camaleonte

• Live

Comitato di Parma - Camaleonte

www.arcicamaleonte.com

Prima di essere circolo, siamo innanzitutto amici, un gruppo di ragazzi di Langhirano, che sono cresciuti insieme. Una compagnia ben assortita, con persone diverse tra loro per carattere e per mestiere, con due cose che però hanno sempre avuto in comune: la voglia di stare insieme ed il grande spirito d'iniziativa. Stanchi dei soliti gelati alla domenica pomeriggio e delle immancabili pizza e discoteca al venerdì sera, andavamo cercando qualche situazione più emozionante, che ci vedesse protagonisti e che, nello stesso tempo, coinvolgesse e divertisse anche gli altri ragazzi della nostra età e non solo. Quello che volevamo fare, era dare una "scrollatina" alla nostra vita sociale, regalando, al nostro paese e alla sua gente, occasioni per comunicare e per restare "vivi". Così, non più di quattro anni fa, il nostro gruppo necessitava ufficialmente di un nome, che ci rendesse riconoscibili, che esprimesse il più possibile il nostro intento di adattarci alle situazioni più variegate e che descrivesse al meglio le diverse personalità dei vari ragazzi che lo compongono: fu così che nacque

IL CAMALEONTE !