Venerdì 2 dalle 21:00
"Idee Ricostituenti- Ripartire dalle idee come antidoto alle restrizioni" è un progetto partecipativo dell'Unione della Romagna Faentina, il cui obbiettivo è portare al centro dell'attenzione i temi del sociale, del digitale e dei giovani, resi ancora più sensibili dalla pandemia di Covid 19 in corso. Fino al 9 maggio sarà possibile per i cittadini inviare proposte progettuali che saranno poi messe al voto per selezionare quelle più significative per la comunità, dando a ciascuno la possibilità di influire sulla gestione dei temi nel loro territorio. Come Prometeo Arci Faenza proponiamo un percorso, un "Hub" di confronto, per aiutare a far conoscere il progetto dell'Unione e aiutare la partecipazione dei cittadini.
Nella prima serata, il 2 aprile, ci si concentrerà sulla spiegazione del progetto e si inizierà a discutere delle necessità della città di Faenza sui temi proposti dall'iniziativa (sociale - digitale - giovani).
Cos'è "Idee Ricostituenti"? Ecco il link al bando:
http://www.romagnafaentina.it/.../Part.../Idee-Ricostituenti
Il primo incontro sarà svolto online in chat zoom, ecco il link per partecipare:
https://us02web.zoom.us/j/84267015982
Chiediamo di partecipare con il vostro nome e cognome per riconoscere meglio eventuali disturbatori. Abbiamo costruito anche un gruppo Facebook per questo progetto! Ne parleremo meglio nei prossimi giorni, intanto potete iscrivervi:
https://www.facebook.com/groups/ideericostituentifaenza
|