Arci Brecht - Nuova stagione cors...

21-09-2020 - Bologna - Arci Brecht

17-09-2020 - Ferrara - Louise Brooks

17-09-2020 - Bologna

16-09-2020 - Reggio Emilia

Arci Brecht - Sere di fine estate

11-09-2020 - Bologna - Arci Brecht

Vibra - Concerti del fine settimana

17-01-2020

VIBRA
CIRCOLO CULTURALE LEFT

Via Quattro Novembre 40/a  41123 Modena  - Italy

Ingresso riservato ai soci ARCI

VIBRA e BIZZARRI records
presentano

VENERDI 17 GENNAIO
Bizzarri X
atto secondo (chapter two)

con

BRUSCO + ATTILA + LION D
backed by Livity Band
BIZZARRI SOUND

open act Outlow sound

Dopo il grande successo della serata di Ottobre, a grande richiesta
continuano i festeggiamenti per i 10 anni della Bizzarri records
la prima etichetta discografica di musica reggae di Modena. Era il 2009 quando Leo Bizzarri, Lion D e la Livity Band, diedero vita al primo album prodotto dall’etichetta Bizzarri Records , dal nome ‘The Burnin Melody’ ..

Il secondo evento targato 'Bizzarri X - Chapter II' si terrà venerdì 17 gennaio e vedrà come protagonista un veterano della scena reggae italiana, il cantante romano BRUSCO, conosciuto dal grande pubblico degli anni Duemila per hit di successo come 'Sotto i raggi del sole' (remake della popolarissima 'Abbronzatissima') e 'Ti penso sempre'.

Insieme a lui ci sarà LION D, il cantante reggae modenese di adozione, molto amato in città da tutti gli appassionati di musica in levare, che proporrà alcuni brani tratti dal suo nuovo Ep 'Born in Captivity'.

Dal Salento arriva anche ATTILA, cantante che nel 2019 ha girato tutta Italia con un Tour di successo promuovendo il suo primo album solista 'Smiles and Troubles'.

I tre cantanti saranno accompagnati dalla Livity Band, composta da: Matteo Mammoliti (batteria), Marcello Marson (basso), Daniele Di Marco (tastiera), Jacopo Boschi (chitarra) e le Living Harmonies ai cori (Elisa Fioresi e Grace Awounou)

Prima del concerto si balla il meglio del reggae e dancehall con OUTLAW SOUND da Carpi e dopo con i BIZZARRI SOUND con la crew al completo (Leo, Andrew e Mancino).

INIZIO CONCERTO ORE 23
INGRESSO A PAGAMENTO RISERVATO AI SOCI ARCI

VIBRA
MODENA VIA IV Novembre, 40/A